CAOS Trapani: Evacuo “Un solo allenamento in 15 giorni, frustrante”-Pellino indice silenzio e stoppa tutto fino a martedì

CAOS Trapani: Evacuo “Un solo allenamento in 15 giorni, frustrante”-Pellino indice silenzio e stoppa tutto fino a martedì

Continuano i giorni di caos societario in casa Trapani. Nel pomeriggio di ieri la squadra è rimasta ancora una volta fuori dai cancelli non potendosi allenare, così come riporta “Trapanigranata.it” a spiegare tutto è Felice Evacuo facendosi portavoce di squadra e staff tecnico:

“La società non ha saputo svolgere i propri compiti, sia dal punto di vista sanitario che organizzativo, mancano figure indispensabili come il magazziniere o il dottore. Dal 3 settembre abbiamo sostenuto un solo allenamento di gruppo, pur venendo qua ogni giorno e dovendo poi tornare a casa. Questa situazione è frustrante”.

Poche ore dopo la proprietà, probabilmente nella figura di Gianluca Pellino, avrebbe mandato una comunicazione interna indicendo il silenzio stampa e bloccando tutti gli allenamenti fino a martedì.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...