Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Trapani
Logo Trapani
Trapani, Iracani: “A gennaio avevamo trovato acquirente, ma azienda non si è presentata dal notaio. Procederemo per vie legali”

Trapani, Iracani: “A gennaio avevamo trovato acquirente, ma azienda non si è presentata dal notaio. Procederemo per vie legali”


09/07/2018 ore 18:11

Intervenuta in conferenza stampa, l'amministratore unico del Trapani, PaolaIracani, dice la sua sulla situazione del club granata: "Finora abbiamo evitato di replicare nonostante quello che compariva sui giornali. Attraverso un professionista, sono state cercate delle imprese che prendessero il posto della Liberty Lines. Sul territorio le imprese non hanno mai partecipato granché, anche in termini di pubblicità. A gennaio avevamo chiuso un’ipotesi di cessione che sembrava interessante e addirittura c’era già la data, fissata da loro, per l’atto dal notaio. Altri avvocati avevano partecipato la loro manifestazione di interesse, ma sono stati tenuti in disparte perché quella era un’impresa valida, del territorio napoletano ma non posso dire quale per una logica di riservatezza. Quest’azienda però non si è presentata quando noi siamo andati a Roma dal notaio, senza motivazione. Tenteremo di procedere per vie legali perché questo ha arrecato un grave danno al Trapani e alla Liberty Lines".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...