
Igea, Costantino: “Durante la stagione abbiamo avuto un po' di sfortuna. Testa al Mazzarrone, poi...”
02/03/2023 ore 13:40
Ospite di “Dimensione Radio”, il presidente della Nuova Igea Virtus, Bartolo Costantino, commenta così il momento dei giallorossi:
“Durante la stagione un po’ di sfortuna c’è stata, per le scelte degli arbitri o per alcuni campi in cui abbiamo giocato. Siamo comunque primi, spero che da ora in poi l’atteggiamento nei nostri confronti possa cambiare e capire che una piazza come Barcellona merita il posto che ricopre in classifica. Vogliamo giocarci il primato e il salto di categoria sul campo e non per fattori esterni. Sarebbe una cosa poco piacevole per ciò che tutti i dirigenti e i ragazzi stanno dando. Il bello del gioco del calcio è che si compete sul campo. Mi auguro che questo avvenga dalla sfida col Mazzarrone in poi”.
“Barcellona è una piazza importante, magari non a tutti quanti piace che stia lì. Essere primi non è facile in nessuna categoria, noi però stiamo dimostrando di meritare di trovarci dove ci troviamo. È arrivato il momento della svolta, pensiamo solo al campo senza fattori esterni. In questa fase ogni punto è cruciale, più che mai. Non andremo a Mazzarrone con la testa già al Siracusa. Andremo a Mazzarrone per portare a casa i tre punti. E dopo si penserà al Siracusa. Dobbiamo stare attenti a come scenderemo in campo”.