Me ne torno a casa: Casemiro snobba la Turchia | La nuova destinazione fa sognare i tifosi
Altro che Turchia, Casemiro sogna un incredibile ritorno a casa: la destinazione fa sognare i tifosi
Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere al Real Madrid, Casemiro ha deciso di accettare la ricca offerta del Manchester United e di giocare finalmente in Premier League per quasi 71 milioni di euro. Peccato, però, che il suo impatto nel Regno Unito sia stato tutt’altro che impeccabile.
Per molti sostenitori dei ‘Red Devils’ pare che il classe ’92 sia un calciatore come tutti gli altri. Insomma, difficile che abbia fatto la differenza con lo United dove è riuscito a conquistare solo una Coppa di Lega inglese e la Coppa d’Inghilterra.
Tanto è vero che, secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, pare che il centrocampista possa salutare l’Inghilterra tra pochi mesi. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026, ma difficilmente verrà attivata l’opzione per il rinnovo di un altro anno ancora.
Il suo futuro, però, pare essere già scritto. Si parlava di un possibile approdo in Turchia (dove il mercato chiudere venerdì 13 settembre). Opzione che il calciatore ci ha tenuto a scartare sin da subito visto che non valuta questa pista avvincente per la sua carriera.
Casemiro, altro che Turchia: sogna il ritorno in Brasile
Nelle ultime ore, appunto, si era ipotizzato di un clamoroso trasferimento in Turchia tra le fila del Galatasaray. Club che, dopo l’arrivo di Victor Osimhen, voleva regalare ai suoi tifosi un altro colpo da 90. Peccato per loro, però, che tutto questo sia destinato a rimanere soltanto un sogno chiuso nel cassetto.
L’atleta, infatti, non ha mai preso in considerazione questa ipotesi rifiutando la destinazione. Nella sua mente, invece, c’è tutt’altro: un romantico ritorno in Brasile. Paese che ha lasciato più di 10 anni fa e che ora vorrebbe riabbracciare, a tutti i costi, dopo aver dominato in Europa.
Casemiro, addio Europa: possibile ritorno in Brasile?
Un ritorno in Brasile per Casemiro. Magari da dove è tutto cominciato: dal San Paolo che lo ha lanciato nel grande calcio e fatto esordire in prima squadra. Già dai primi anni gli addetti al club avevano capito che avrebbe avuto un futuro calcistico roseo.
Tanto è vero che venne osservato dal Real Madrid che, dopo averlo spedito nelle riserve del ‘Castilla’ per farlo crescere ed in prestito al Porto, lo ha riportato in prima squadra trasformandolo in uno dei migliori nel suo ruolo.