Fonseca ha chiesto proprio lui | Svolta in casa Milan: il calciatore è già stato a Milanello

736

Calciatore già avvistato a MilanelloIl tecnico Paulo Fonseca non ha dubbi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Importante svolta di mercato in casa Milan, il tecnico Fonseca non ha più dubbi: calciatore già avvistato a Milanello

La tournée negli Stati Uniti D’America per il Milan si è conclusa nella migliore maniera possibile. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno ottenuto tre vittorie su altrettanti incontri contro squadre blasonate e di un certo livello europeo.

Nonostante sia considerato ancora “calcio d’estate” i rossoneri hanno messo ko il Manchester City, il Real Madrid ed il Barcellona (quest’ultima solamente ai calci di rigore). Vittorie che hanno alzato, inevitabilmente, il morale.

Soprattutto a pochi giorni dall’inizio del campionato dove il ‘Diavolo’ è pronto a dire la sua. Nel frattempo, però, in ottica calciomercato arrivano delle importantissime novità. Su questo è stato molto categorico il tecnico, Paulo Fonseca.

Il manager portoghese non ha avuto alcun dubbio e vuole il calciatore con sé per questa stagione. Anche perché, lo stesso, è stato già avvistato in quel di Milanello.

Milan, futuro deciso per il calciatore: Fonseca non ha avuto dubbi

Tra le tantissime risposte positive e sorprese che sono arrivate negli USA una tra questi è, senza ombra di dubbio, quella di Lorenzo Torriani. L’estremo difensore, infatti, è diventato il portiere titolare di questa avventura americana per i rossoneri. Con un Mike Maignan che è appena ritornato dalle vacanze post-Europeo e con un Marco Sportiello infortunatosi in albergo (alla mano sinistra) il classe 2005 è stato promosso titolare in queste amichevoli estive.

Tra l’altro fornendo delle prestazioni di assoluto livello e togliendosi lo sfizio di parare più di qualche tiro di rigore ad avversari dalla caratura internazionale. Il Milan, da qualche settimana, è alla ricerca di un nuovo portiere dopo l’infortunio dell’ex Atalanta. Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. Fonseca ha avuto risposte positive dal 19enne ed ha intenzione di promuoverlo come secondo portiere per questa stagione. D’altronde l’età per il tecnico non conta: se sei bravo lo sei anche a 19 anni.

Deciso il futuro del calciatore
Lorenzo Torriani pronto ad essere promosso come secondo portiere del Milan – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Milan, Torriani può restare come secondo: si allontana Scuffet

Con un Lorenzo Torriani protagonista in questo viaggio americano del Milan si allontana, sempre di più, la pista che porta a Simone Scuffet. Il classe ’96 del Cagliari potrebbe, a questo punto, rimanere in Sardegna.

Sia Moncada che lo stesso Furlani ritengono, decisamente, troppo alta la quota da 500mila euro per il prestito dell’estremo difensore friulano A questo punto il ‘Diavolo’ punta sul portiere nato e cresciuto con i colori rossoneri: Torriani può restare e, magari, giocarsi anche le sue carte.