Fiorentina, Palladino: “Vogliamo passare il turno e giocare la Conference”

57

Foto: Ipa Agency –(ITALPRESS)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Il nostro obiettivo è passare il turno e vincere la partita. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra determinata a metterci in difficoltà e che per loro questa è una partita storica: superare il turno sarebbe un traguardo unico. Tuttavia, lo stesso vale anche per noi. Ci siamo preparati al meglio e domani voglio vedere in campo una squadra che mostri un atteggiamento feroce e un’aggressività significativa. Chi scenderà in campo dovrà farlo con grande personalità, perché il nostro obiettivo è passare il turno e competere in Conference League”, ha dichiarato l’allenatore viola Raffaele Palladino alla vigilia della gara di ritorno dei play-off di Conference League tra Puskas Akademia e Fiorentina, dopo il 3-3 dell’andata.

Palladino ha anche commentato la decisione di convocare Amrabat, nonostante sia al centro di una trattativa di mercato con il Fenerbahce: “Il mercato può creare distrazioni, ma non deve influenzarci perché i miei giocatori sono grandi professionisti. Li stimo tutti, dal primo all’ultimo, e ho un ottimo rapporto con loro. Amrabat è un grande professionista e, finché sarà con noi, darà tutto per la maglia della Fiorentina.”

Anche il difensore Martinez Quarta ha espresso il suo pensiero: “Domani la cosa più importante è non sbagliare l’approccio. Nella partita di andata non siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto. Dobbiamo affrontare la gara con la voglia di vincere non solo la partita, ma anche i duelli e le seconde palle. Non sarà una partita facile e può succedere di tutto, ma ci siamo preparati bene e siamo pronti a tutto”.