Fiorentina, Palladino: “C’è adrenalina e voglia di fare bene”

105

Foto Ipa Agency –(ITALPRESS)
FIRENZE (ITALPRESS) – “In vista della gara di domani, c’è emozione e adrenalina, ma è già il frutto degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. Dobbiamo rimanere concentrati, perché questa partita è molto importante per noi. Siamo carichi e motivati,” ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia dell’andata dei playoff di Conference League contro il Puskas Academy. “Abbiamo lavorato bene, siamo pronti e cercheremo di fare una grande prestazione, perché ho visto un grande atteggiamento da parte di tutti. Per noi la Conference League è una competizione molto importante e vogliamo affrontarla al meglio per portare entusiasmo a Firenze,” ha aggiunto Palladino.

In casa viola, continua a essere al centro dell’attenzione la possibile partenza di Nico Gonzalez, vicino alla Juventus. Palladino ha commentato: “Ho un ottimo rapporto con lui, ci parliamo quotidianamente. Nico è un ragazzo vero e sincero, e ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Tuttavia, il mercato è aperto, ed è assurdo che lo sia mentre si giocano partite importanti. Questo può creare destabilizzazione, ma non nel nostro caso. La situazione riguarda lui e la società, che stanno cercando la soluzione migliore.”

Palladino ha poi rassicurato sull’impegno della squadra: “Ho un grande gruppo, dei professionisti che pensano solo alla partita di domani. Non siamo distratti da niente e da nessuno.”

Anche il difensore Luca Ranieri ha espresso la sua fiducia: “In questi anni abbiamo raggiunto grandi traguardi, ma ora è il momento di resettare e iniziare un nuovo percorso. Dobbiamo prendere il meglio dalle passate stagioni e fare ancora meglio quest’anno. Stiamo creando un grande gruppo e saremo pronti.”

Ranieri ha inoltre annunciato di essere vicino al rinnovo contrattuale: “È tutto fatto, manca solo la firma. Sono felice perché indosso questa maglia da undici anni, nonostante i vari prestiti. Qui mi sento a casa e spero di onorare sempre meglio questa maglia”.