Fermato dalla polizia “ubriaco perso”: la leggenda viene arrestata | Club sconvolto

203
Scattano le manette
Oktoberfest fatale per l’ex leggenda del calcio – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Fermato dalla polizia, l’ex leggenda del calcio aveva alzato il gomito: per lui scattano le manette

Una vera e propria disavventura che poteva costare addirittura molto cara sia a lui ma anche ad altre persone che sarebbero state vittime di questa vicenda. Fortunatamente non è accaduto nulla di tragico, ma poco ci sarebbe mancato.

Protagonista (assolutamente in negativo) di questa vicenda una ex leggenda del calcio che ha giocato anche nella nostra Serie A, anche se è da considerarsi una vera e propria meteora.

Cosa è successo? Secondo quanto riportato da alcune fonti e media del Paese pare che l’ex calciatore abbia alzato decisamente il gomito bevendo molti boccali di birra, in occasione di una festa molto famosa nella nazione.

Fermato dalla polizia, le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che arrestarlo per guida in stato di ebbrezza. La vicenda, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Anche il club per cui lavora è a dir poco sconvolto da quanto successo.

Oktoberfest, Lehmann alza il gomito: scattano le manette per l’ex portiere

Protagonista di quello che stiamo per raccontarvi l’ex portiere dell’Arsenal e della Germania (con un passato anche al Milan), Jens Lehmann. Il nativo di Essen è stato arrestato dalla polizia tedesca dopo aver preso parte all’Oktoberfest, una delle manifestazioni più importanti dedicate alla birra che si tiene a Monaco di Baviera dove arrivano quasi 6 milioni di visitatori all’anno.

Ovviamente non staremo a raccontarvi di quanto sia affascinante la festa, ma di quanto accaduto al 54enne. Nel verbale è stato comunicato che Lehmann, una volta fermato dalla polizia, emanava un forte odore di alcol. Non solo: aveva non poche difficoltà nell’effettuare il test dell’etilometro (avvenuto con un bel po’ di difficoltà). Addirittura il dirigente faceva fatica a soffiare visto che era ubriaco.

Lehmann fermato per guida in stato di ebrezza
Patente ritirata a Jens Lehmann – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Oktoberfest fatale per Lehmann, arrestato per guida in stato di ebbrezza: patente ritirata

Subito dopo essere stato fermato l’ex portiere è stato portato in centrale. Le forze dell’ordine gli hanno ritirato la patente. Il giorno dopo l’arresto è stato rilasciato visto che aveva trascorso la notte in carcere.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di: Schalke O4, Milan, Borussia Dortmund, Arsenal e Stoccarda. Con la nazionale tedesca ha collezionato 61 presenze.