Eccellenza B: Top&Flop della 6^ giornata

52

Gol, spettacolo e maltempo nella 6^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di

Gol, spettacolo e maltempo nella 6^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di seguito i Top&Flop:

FLOP

3° SCORDIA: Secondo k.o. interno consecutivo per la squadra allenata da mister Serafino. I rossazzurri cadono contro la matricola Marina di Ragusa a causa di alcuni errori individuali che hanno condizionato l’esito della gara. Per gli scordiensi, le prossime gare saranno da non fallire.

2° CATANIA SAN PIO X & REAL ACI: Prosegue il periodo nero delle due squadre etnee, sempre più fanalini di coda del girone B. Biancorossi sconfitti al “Despar Stadium” da un Camaro in ascesa, capace di rifilare un poker senza soffrire più di tanto. Per la San Pio X resta da vedere quali frutti darà il cambio in panchina. I granata invece perdono una brutta gara con l’Atletico Catania: sconfitta di misura che però tiene la squadra acese ancorata all’ultimo posto.

1° TERRENI DI GIOCO: Le prime piogge autunnali hanno messo in crisi il sistema. Al “Regionale” di Giarre la gara è stata sospesa dopo un quarto d’ora per impraticabilità del campo. A Santa Teresa di Riva la sfida tra Jonica e Biancavilla è stata disputata, ma si è giocata su un pantano in condizioni critiche. Urgono rimedi per evitare che i temporali dei mesi invernali portino a continue sospensioni o rinvii.

TOP

3° MILAZZO & MARINA DI RAGUSA: Quarto risultato utile consecutivo per la squadra di mister Ferrara che continua a risalire la classifica dopo un avvio stentato. Torna a vincere, dopo tre turni senza successi, anche il Marina di Ragusa, che espugna il difficile campo dello Scordia. Iblei e mamertini, squadre in salute, si affronteranno nel prossimo turno di campionato.

2° BIANCAVILLA: La cura Di Gaetano sembra aver avuto effetti più che positivi sulla squadra etnea, arrivata al terzo risultato utile consecutivo. Al Biancavilla basta una doppietta del solito Max Lucarelli per espugnare il pantano di Santa Teresa di Riva, uscendo vittoriosi per 0-2 dalla sfida con la Jonica. I gialloblu sono adesso in testa alla classifica con Paternò e Camaro e adesso il calendario sembra anche in discesa…

1° CAMARO: La formazione neroverde è, senza ombra di dubbio, la squadra del momento. Se nelle prime giornate i peloritani avevano stentato, adesso sono tre i successi consecutivi che hanno portato il Camaro in vetta alla pari con Paternò e Biancavilla. Bene tutti gli interpreti a disposizione di Lucà, magic moment soprattutto per Paludetti arrivato alla seconda doppietta consecutiva (questa volta da subentrato) dopo quella realizzata in Coppa contro il Terme Vigliatore.