Coppa Italia, Catania: la probabile formazione anti-Pescara

33

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che v

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Pescara, gara valevole per i quarti della Coppa Italia Serie C.

In caso di pari al 90’ supplementari ed eventualmente rigori. Chi passa parteciperà al sorteggio per determinare gli accoppiamenti e chi giocherà prima in casa nelle semifinali di andata e ritorno. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Rizzo e Ladinetti. Sarà ancora 4-2-3-1 con Bethers a difendere i pali. In difesa uno tra Rapisarda e Bouah correrà a destra con Castellini in pole su Mazzotta a sinistra, al centro Curado e Lorenzini. In mezzo al campo Quaini e Zammarini con qualche metro più avanti Rocca. Davanti a guidare l’attacco sarà Dubickas, a supportarlo sugli esterni Chiricò e Bocic.

CATANIA (4-3-2-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini; Quaini, Zammarini; Chiricò, Rocca, Bocic; Dubickas. A disp.: Livieri, Mazzotta, Silvestri, Bouah, Maffei, Deli, Zanellato, De Luca, Chiarella, Popovic, Marsura, Di Carmine. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Silvestri 55%-45%Castellini-Mazzotta 55%-45%  Zammarini-Zanellato 55%-45%; Chiricò-De Luca 55%-45%; Dubickas-Di Carmine 55%-45%.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Boggiani-Merciari).