Castelbuono, Bognanni: “Abbiamo fatto tanti sacrifici, la finale di Coppa è un giusto premio. Ci abbiamo sempre creduto”

19

Il tecnico della Supergiovane Castelbuono, Angelo Bognanni, ha commentato così il

Il tecnico della Supergiovane Castelbuono, Angelo Bognanni, ha commentato così il passaggio del turno in finale di Coppa Italia di Eccellenza:

“Chi ha lavorato con noi conosce i sacrifici che abbiamo fatto dal 31 luglio, il lavoro fatto con questi splendidi ragazzi e con la società unita. Tutti gli addetti ai lavori ci dicevano che dopo il girone d’andata saremmo retrocessi, avremmo occupato una delle ultime due posizioni, invece abbiamo una buona classifica, ci stiamo togliendo delle soddisfazioni. Dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Fulgatore, ancora non abbiamo fatto nulla”.

“In Coppa molti dicevano che saremmo usciti al primo o al secondo turno, invece abbiamo una finale da giocare, stiamo portando avanti un sogno. Giocheremo contro il Paternò, una grandissima squadra, una delle favoritissime con un grandissimo budget. Noi però ci giocheremo questo sogno. In tutte le edizioni solo una squadra palermitana è arrivata in finale, il Bagheria, poi nessun’altra palermitana ha mai fatto la finale di Coppa. Siamo lì, ce la giocheremo, il merito è tutto dei miei giocatori che ci hanno sempre creduto e della società, perché ha fatto molti sacrifici ogni giorno. Questo è un giusto premio”.