Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Acireale
ACI
3
Logo Locri
LOC
0
Finale
Logo Gioiese
GIO
1
Logo Trapani
TRA
2
Finale
Logo Licata
LIC
3
Logo Castrovillari
CAS
1
Finale
Logo Sant'Agata
SAG
1
Logo Ragusa
RAG
0
Finale
Logo Siracusa
SIR
4
Logo Akragas
AKR
0
Finale
Logo Reggio Calabria
REG
2
Logo Sancataldese
SAN
0
Finale
Logo Athletic Club Palermo
ATH
4
Logo Mazara
MAZ
0
Finale
Logo Don Carlo Misilmeri
MIS
4
Logo Marineo
MRN
0
Finale
Logo Fulgatore
FUL
2
Logo Folgore Castelvetrano
FOL
0
Finale
Logo Nissa
NIS
4
Logo Aspra
ASP
0
Finale
Logo Pro Favara
FAV
2
Logo Accademia Trapani
ATP
0
Finale
Logo Us Mazara 46
USM
4
Logo Casteldaccia
CSD
1
Finale
Logo Atletico Catania 1994
A94
2
Logo Milazzo
MIL
2
Finale
Logo Messana
MES
2
Logo Jonica
JON
1
Finale
Logo Modica
MOD
0
Logo Enna
ENN
0
Finale
Logo RoccAcquedolcese
RAC
4
Logo Leonfortese
LNF
1
Finale
Logo Santa Croce
SCR
0
Logo Paternò
PAT
4
Finale
Catania
Logo Catania
Crotone-Catania 3-0: disastro rossazzurro-Le pagelle degli etnei

Crotone-Catania 3-0: disastro rossazzurro-Le pagelle degli etnei


Pitagorici in gol con Giron, Gomez e Vinicius 

Brutta sconfitta del Catania di Cristiano Lucarelli che cade per 3-0 allo "Scida" di Crotone. In gol al 33' Giron su calcio di punizione e nel secondo tempo Gomez al 68' e Vinicius all'86'. Di seguito le pagelle dei rossazzurri e il tabellino.

BETHERS 5,5: Compie ottimi interventi, su tutti la grande parata su Petriccione. Sul primo gol subito da Giron forse poteva fare di più visto il tiro centrale. Sul secondo è stato molto bravo Gomez a superare il giovane portiere lettone.

CURADO 4,5: Prestazione negativa del centrale rossazzurro che spesso, come i suoi compagni di reparto è in ritardo sugli interventi. Davvero irriconoscibile. 

LORENZINI 4,5: Tanti errori del difensore ex Turris, spesso superato facilmente da Gomez che si trova forse fin troppe volte da solo davanti a Bethers.

(dal 73’) CICERELLI s.v.

CASTELLINI 4,5: Nonostante un buon inizio, il numero 27 non riesce a ricoprire perfettamente il suo ruolo andando spesso in difficoltà rispetto alle uscite precedenti.

RAPISARDA 5: Prestazione sotto la sufficienza anche per il capitano dei rossazzurri. Ottimo primo tempo contro un pessimo secondo tempo dove ha spinto poco e dove non ha reso. 

ZAMMARINI 6: L’unico a salvarsi in un Catania dove c’è ben poco da salvare. Prestazione nel complesso sufficiente, essendo l’unico a recuperare la maggior parte dei palloni.

QUAINI 5: Prestazione negativa anche per l’ex Fiorenzuola, che prova pochi lanci e spesso va in difficoltà sul pressing avversario. Al 61' ha rischiato il rosso per un fallo da ultimo uomo. Davvero troppo poco. 

(dal 64’) WELBECK s.v.

ZANELLATO 5,5: Partita sufficiente se non che nella ripresa si innervosice (o si lascia innervosire dagli avversari) e Lucarelli è costretto a cambiarlo.

(dal 64’) DUBICKAS s.v.

CELLI 5: Si vede davvero poco a livello offensivo il neo-terzino rossazzurro e soffre come tutto il resto della squadra.

CHIRICO’ 4: Ancora una prestazione non da Chiricò. Troppo nervosismo superfluo per uno dei perni principali della squadra di Lucarelli. Errore da matita blu sul terzo gol subito.

COSTANTINO 5,5: Esordio dal primo minuto per l’ex Monterosi e ha due belle occasioni nel primo tempo ma non riesce a capitalizzare al meglio.

(dal 64’) DI CARMINE 5,5: Molto poco quello visto dal numero 10 che si vede davvero poco dalle parti di Dini. Ci prova solo nel finale sul 3-0.

LUCARELLI 4,5: Brutta prestazione della squadra rossazzurra ed errori ancora fin troppo elementari sui gol subiti. Ovviamente le colpe sul risultato (e sui risultati stagionali) non sono interamente da attribuire all'allenatore livornese. Ma ancora c'è davvero moltissimo da lavorare, sia in campo che sul mercato.

IL TABELLINO

CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione (83' Pannitteri), Vinicius, D'Ursi (79' Bruzzaniti), Giron; Vuthaj (64' Vitale), Gomez. A disp.: D'Alterio, Luciano, Crialese, Spaltro, Felippe, Rojas, Schirò, Jurcec, Cantisani. All. Zauli. 

CATANIA (3-5-2):Bethers; Curado, Lorenzini (73' Cicerelli), Castellini; Rapisarda, Zammarini, Quaini (64' Welbeck), Zanellato (64' Dubickas), Celli; Chiricò, Costantino (64' Di Carmine). A disp.: Livieri, Albertoni, Cicerelli, Deli, Maffei, De Luca, Popovic, Chiarella. All.: Lucarelli.

ARBITRO: De Angeli di Milano (Munerati-Dell'Orco).

MARCATORI: 33' Giron, 68' Gomez, 86' Vinicius.

NOTE: Ammoniti: Vuthaj, Papini, Dini, Zanellato, Quaini.

Federico Rosa
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...