Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Giarre
Logo Giarre
Giarre, Giannini a GS.it: “Squadra non merita questa classifica, crediamo tanto nella salvezza. Ripartire non sarà facile ma...”

Giarre, Giannini a GS.it: “Squadra non merita questa classifica, crediamo tanto nella salvezza. Ripartire non sarà facile ma...”


L’estremo difensore gialloblù a Goalsicilia.it.

Flavio Giannini, portiere che aveva iniziato la stagione al Fc Messina prima di passare al Giarre, si è già rivelato tra i migliori estremi difensori Under della categoria. Con lui abbiamo fatto un po’ il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it (foto De Maida).

LA RIPARTENZA: “Dopo questo lungo stop non sarà facile tornare a giocare, tra l’altro noi siamo stati purtroppo tra le squadre più colpite dal Covid. Voglio però essere ottimista e guardare il bicchiere mezzo pieno, questa pausa ci può servire per lavorare sempre meglio e amalgamarci nel miglior modo possibile”.

OBIETTIVO SALVEZZA: “Crediamo tanto nella salvezza, è il nostro obiettivo. Sicuramente vedendo i punti di distacco sembra lontana, ma la squadra ha dei valori che non rispecchiano assolutamente questa posizione in classifica”.

OBIETTIVO PERSONALE: “Ho accumulato oltre 120 presenze in Serie D, spero di fare nella prossima stagione il grande saldo tra i professionisti e ‘assaggiare’ i campi di categoria superiore. Il mio sogno è quello di poter giocare a calcio il più tempo possibile, cercare di fare di questa passione un lavoro e contemporaneamente laurearmi visto che sono al terzo anno di Economia”.

IDOLO: “Non ne ho uno di preciso, ovviamente mi piace rubacchiare qualcosa da dei mostri come Neuer, ter Stegen o Alisson, se devo però sceglierne uno solo ovviamente non posso che dire Buffon”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...