Logo Goalsicilia
Serie D
Troina e Trapani si annullano: ne esce uno scialbo pari senza reti-Cronaca e tabellino

Troina e Trapani si annullano: ne esce uno scialbo pari senza reti-Cronaca e tabellino


Uno 0-0 che delude soprattutto i granata.

Pareggio a occhiali, in quel di Calascibetta, tra il Troina, guidato da mister Angelo Galfano, e il Trapani, quest'oggi guidato da mister Leo Criaco. Dopo questo pareggio padroni di casa che restano ancorati all'ultimo posto in classifica con 2 punti mentre ospiti che mantengono la tredicesima posizione con 12 punti. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la cronaca e il tabellino.

PRIMO TEMPO: A rendersi pericoloso per primo è il Trapani al 16' con una punizione da posizione laterale, è attento Faccioli che con i pugni allontana la palla dall'area di rigore. Al 25' a rendersi pericoloso è ancora il Trapani con Musso che, ancora su calcio di punizione, tira alto. Al 28' esce la testa fuori dal guscio anche il Troina con Boufous che, dal limite dell'area, tira piano e rasoterra, nessun problema per l'estremo difensore granata. Al 34' ci prova ancora il Trapani con De Felice che, dal limite dell'area, lascia partire il destro, è straordinaria la risposta del numero 1 locale. Al 37' è ancora protagonista Faccioli che, con una grandissima parata, nega la gioia del gol all'ex di turno Musso. Al 41' Trapani ancora pericoloso: calcio di punizione dalla destra, cross in mezzo e dopo un rimpallo la palla entra in porta, l'arbitro però alza il braccio e annulla la rete per fuorigioco. Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO: seconda frazione di gioco molto tattica e che non regala molte occasioni ai tifosi. Per la prima occasione da gol dobbiamo aspettare, addirittura, l'82' quando Gatto, a tu per tu, con l'estremo difensore locale si fa ipnotizzare sbagliando la palla del possibile 0-1. All'87' ci prova anche il Troina a trovare il vantaggio con Mbaba che, dal limite dell'area, prova il tiro, è miracoloso Cultraro che manda il pallone in calcio d'angolo. Dall'angolo che ne consegue è ancora Mbaba ad avere l'occasione per passare in vantaggio, il suo tiro, però, si stampa sull'incrocio dei pali della porta difesa da Cultraro. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine dell'incontro.

IL TABELLINO:

TROINA: Faccioli; Padovani; Cardella; Bringas; Falla (43' Fratantonio); Tourè; Lo Cascio; Corcione; Gueye; Boufous (80' Mbaba); Manara (43' Berti). A disp.: Salluzzo; Romano; Pace; Camacho; Gnicewicz; Manzo. All. Galfano.

TRAPANI: Cultraro; Munoz; Pagliarulo; Buffa; Musso (69' Gatto); Bonfiglio (69' Spano); De Felice; Bruno; Vitale (54' Tedesco); Lupo (54' Sami); Pedicone. A disp.: Recchia; Barbara; Olivera; Santarpia; Galfano. All. Criaco.

ARBITRO: Albano di Venezia (Campanella-Chillemi).

MARCATORI:

NOTE: ammoniti Musso, Lo Cascio, Gueye, Mbaba, Faccioli. 

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...