Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Trapani, Moschella: “­Voglio una squadra che sia propositiva e dia il massimo fino all'ultimo minuto. Obiettivi e mercato...“

Trapani, Moschella: “­Voglio una squadra che sia propositiva e dia il massimo fino all'ultimo minuto. Obiettivi e mercato...“


Le parole del mister granata

Ivan Moschella, allenatore del Trapani, per la prima volta dall'inizio del lavoro coi granata, fa un punto della situazione.

PRIMI GIORNI DI PREPARAZIONE "Stiamo lavorando tanto, i ragazzi sono predisposti al lavoro e questo è importante, si stanno facendo trovare pronti e sono abbastanza soddisfatto. Si sta creando il giusto mix tra i giovani e i più grandi".

MERCATO "Aspettiamo qualche altro ragazzo, i nostri direttori sono attenti sul mercato e hanno delle idee. Chi ha scelto i ragazzi, ha scelto bene, siamo contenti. In questi giorni la rosa sarà completata, arriverà qualcosa in porta. Però non c'è fretta perché il mercato può sempre offrire qualcosa di inaspettato".

IDEA DI GIOCO "Vogliamo essere una squadra compatta e che dia il massimo fino all'ultimo momento. I moduli vengono dopo, vogliamo sfruttare le qualità dei calciatori che abbiamo in rosa ma l'idea è di fare un calcio propositivo".

OBIETTIVI "La società in un paio di anni vuole arrivare in Serie C, noi siamo qui per giocarci le partite, poi sarà il campo a dare il responso, noi dobbiamo solo fare il massimo ogni domenica".

AVVERSARIE "Si parla del Lamezia Terme come squadra forte, poi ci sono Giarre, Cavese e Gelbison se verranno messe nel nostro girone e l'Acireale che fa sempre belle squadre. Speriamo e vogliamo esserci anche noi nel gruppo delle squadre che arriva in alto".

TIFOSI "Quando ho firmato, ho incontrato un gruppo di persone, poi ieri sono andato in centro e ho avvertito l'amore che c'è per questa maglia. Cercheremo di renderli orgogliosi di noi, sudando e dimostrando attaccamento alla maglia".

TRAPANI CITTÀ "Mi sono trovato subito bene, io sono un uomo di mare e la città è bellissima. Per ora allenandoci due volte al giorno non ho avuto molto modo di girare ma ci sarà tempo per godermela".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...