Logo Goalsicilia
Ragusa
Logo Ragusa
Grigorio a GS.it: ­“­Non capisco perché Ragusa venga etichettata come un disastro. Nuova cordata...“

Grigorio a GS.it: ­“­Non capisco perché Ragusa venga etichettata come un disastro. Nuova cordata...“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-ll dg degli azzurri 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" parla il dg del Ragusa, Francesca Grigorio. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

VERDETTI A TAVOLINO "Dopo i verdetti a tavolino, ci sarà sicuramente qualcuno che non digerirà le decisioni: viene meno il principio di competizione e giuridicamente non è propriamente esatto ma, per causa di forza maggiore, c'è stato lo stop e bisogna prendere delle decisioni. Il decreto rilancio ha anche dato potere alla Federazione".

RAGUSA "Quando sono arrivato ho cercato di dare equilibrio e mediare tra società e squadra. Non so perché si etichetta il Ragusa come un disastro: se un presidente, in corso d'opera, si accorge di non poter portare avanti un progetto economico così oneroso, non vedo dove sia il problema di cambiare politica, non vedo colpe anzi è un vanto che la squadra sia rimasta in zona play off pur riducendo il budget e va dato merito a mister Settineri".

CORDATA RAGUSANA INTERESSATA AL CLUB "La riunione di sabato è saltata, ci hanno chiamato e non sono venuti. Non sappiamo se è una riuncia definitiva ma di sicuro non è partita la trattativa. Il presidente D'Amico resta comunque fiducioso e curioso di sapere cosa hanno da proporre, per il bene del Ragusa".

BIANCAVILLA "È casa mia e per questo mi dispiace il doppio per la situazione che c'è. Quando ho scelto mister Di Gaetano l'ho fatto per la sua esperienza e capacità, devo dire che è stata una scelta vincente".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...