Logo Goalsicilia
Marina di Ragusa
Logo Marina di Ragusa
Marina di Ragusa travolto in Calabria: la Cittanovese cala il tris-Cronaca e tabellino

Marina di Ragusa travolto in Calabria: la Cittanovese cala il tris-Cronaca e tabellino


Match deciso dalla doppietta di Silenzi e dalla rete di Tripicchio.

Brutta sconfitta per il Marina di Ragusa che interrompe la propria striscia positiva sul campo della Cittanovese. Gli iblei vengono sconfitti per 3-0 dai giallorossi. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La prima occasione è per la squadra di mister Utro: Gioia sfiora il gol con un colpo di testa ma Cianci respinge sulla linea di porta a portiere già battuto. Il match sembra equilibrato, i calabresi però alzano preso il baricentro e sbloccano la gara al 35’: azione convulsa in area rossoblu, Silenzi ne approfitta e porta in vantaggio i suoi. Al 42’ il Marina va vicinissimo al pari con Iannizzotto, ma Latella respinge in corner e salva il risultato per i giallorossi. Si va così all’intervallo sull’1-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa, mister Ferraro inserisce Tripicchio che al 57’ porta a due le marcature dei padroni di casa battendo Di Carlo con un calcio di punizione magistrale dal limite dell’area. Il Marina a testa bassa prova a reagire, ma la Cittanovese al 79’ chiude i giochi ancora con Silenzi che parte in contropiede e realizza la sua personale doppietta. Sostanzialmente il match si chiude qui, la sfida salvezza va ai calabresi che salgono a quota 16 punti, mentre gli iblei restano fermi a quota 11.

IL TABELLINO:

CITTANOVESE: Latella, Lavilla, Neri, Cianci, Paviglianiti; Giaimo (46' Tripicchio), Mazzone, Amato; Silenzi, Sessa, Garcia. . A disp.: Spataro, Cardamone, Malara, Isabella, Albanese. All. Ferraro.

MARINA (3-5-2): Di Carlo, Pietrangeli, Vindigni, Giuliano, Beluardo; Iannizzotto, Caliva, Mauro, Gioia, Bonfiglio, Cobelli. A disp.: Mangione, Iannò, Carnemolla, Puglisi, Mancuso, Puzzo, Verachi, Gioia, Cobelli. All. Utro.

ARBITRO: Foresti di Bergamo.

MARCATORI: 35', 79' Silenzi, 57' Tripicchio

NOTE:

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...