Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Sicula Leonzio, Torrente: “Anche a Rieti per cercare di ottenere il massimo. La buona sorte ci ha voltato le spalle, ma...”

Sicula Leonzio, Torrente: “Anche a Rieti per cercare di ottenere il massimo. La buona sorte ci ha voltato le spalle, ma...”


Il tecnico bianconero alla vigilia del match con i laziali.

VincenzoTorrente, allenatore della SiculaLeonzio, ha parlato alla vigilia del match con il Rieti. Queste le principali tematiche trattate.

RECUPERO INFORTUNATI "Stiamo cercando di recuperare giocatori importanti che sono stati fuori per tanto. Inoltre stiamo inserendo i nuovi arrivati".

SQUADRA IN CRESCITA "Secondo il mio punto di vista, la squadra è in crescita a livello di prestazioni. Stiamo facendo delle buone cose e chiaramente ci manca qualche risultato".

COSE POSSONO MIGLIORARE "Sono convinto che recuperando questi giocatori e continuando a inserire i nuovi, ragazzi giovani e promettenti, come ad esempio Miracoli che deve migliorare la sua condizione, le cose possano soltanto migliorare".

LAVORO E FORTUNA COMPONENTI IMPORTANTI "Da questa situazione si esce intanto con il lavoro e con l'applicazione di tutti i giorni. Poi ci vuole anche un po' di buona sorte che ultimamente non ci ha aiutato. Innanzitutto però è importante lavorare per migliorare, perché la squadra ha le potenzialità per fare bene".

L'AVVERSARIO "Andiamo a Rieti per lottare con una squadra che si è rinnovata e con un allenatore che è arrivato lì da poco. Si tratta di una squadra molto aggressiva e fisica, sono ben organizzati. Noi però andremo per fare la nostra partita, cercando come dico sempre di ottenere il massimo".

RICETTA PER FARE BENE "Servirà la massima attenzione. Non ti puoi permettere gli errori che sono stati fatti, ad esempio, con la Cavese, perché poi gli avversari ti puniscono".

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...