Logo Goalsicilia
Serie D
Troina deciso batte il Locri, Gela rimonta nel finale in casa della Palmese-I resoconti

Troina deciso batte il Locri, Gela rimonta nel finale in casa della Palmese-I resoconti


Vittorie preziosi per ennesi e biancazzurri che consolidano le rispettive posizioni in classifica.

Si è chiusa la 21^ giornata di Serie D e sono addirittura 33 le reti segnate con tre vittorie casalinghe, un solo pari e ben quattro successi corsari. Qui di seguito i resoconti. CLICCA QUI per vedere la classifica.

TROINA-LOCRI 2-0

Vittoria tanto secca quanto preziosa per il Troina che regola con il più classico dei risultati il Locri disbrigando la pratica già a metà primo tempo. Pronti-via ed è DidibaMoudoumbou a sbloccare la sfida portando in vantaggio i suoi, poi Raia firma il raddoppio e di fatto chiude i conti.

PALMESE-GELA 1-2

Rimonta esaltante del Gela che espugna il campo della Palmese ad una manciata di minuti dal triplice fischio. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo e avaro di emozioni, ad inizio ripresa sono i locali a passare con Trentinella. La truppa di Brucculeri non ci sta e all’83’ trova il pari con Mannoni, ma in pieno recupero è un rigore di Ragosta a far esplodere di gioia i suoi.

LE ALTRE: Oltre a Rotonda-Turris rinviata per le forti nevicate,  nei campi dove non erano impegnate le squadre siciliane c’è da segnalare soltanto la vittoria esterna del Castrovillari sul campo della Nocerina giunta grazie al gol di Pandolfi.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...