Serie D
 
 
 

Troina deciso batte il Locri, Gela rimonta nel finale in casa della Palmese-I resoconti


Vittorie preziosi per ennesi e biancazzurri che consolidano le rispettive posizioni in classifica.

Troina deciso batte il Locri, Gela rimonta nel finale in casa della Palmese-I resoconti

Si è chiusa la 21^ giornata di Serie D e sono addirittura 33 le reti segnate con tre vittorie casalinghe, un solo pari e ben quattro successi corsari. Qui di seguito i resoconti. CLICCA QUI per vedere la classifica.

TROINA-LOCRI 2-0

Vittoria tanto secca quanto preziosa per il Troina che regola con il più classico dei risultati il Locri disbrigando la pratica già a metà primo tempo. Pronti-via ed è Didiba Moudoumbou a sbloccare la sfida portando in vantaggio i suoi, poi Raia firma il raddoppio e di fatto chiude i conti.

PALMESE-GELA 1-2

Rimonta esaltante del Gela che espugna il campo della Palmese ad una manciata di minuti dal triplice fischio. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo e avaro di emozioni, ad inizio ripresa sono i locali a passare con Trentinella. La truppa di Brucculeri non ci sta e all’83’ trova il pari con Mannoni, ma in pieno recupero è un rigore di Ragosta a far esplodere di gioia i suoi.

LE ALTRE: Oltre a Rotonda-Turris rinviata per le forti nevicate,  nei campi dove non erano impegnate le squadre siciliane c’è da segnalare soltanto la vittoria esterna del Castrovillari sul campo della Nocerina giunta grazie al gol di Pandolfi.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria