Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Eccellenza B: Top&Flop della 4^ giornata

Eccellenza B: Top&Flop della 4^ giornata


Continua a sorprendere il Terme Vigliatore, bene anche Milazzo, Camaro e Biancavilla. Tra i peggiori alcune conferme…

Gol e spettacolo anche nella 4^ giornata del girone B di Eccellenza. Qui di seguito i Top&Flop:

FLOP

3° ATLETICO CATANIA: Dopo il poker rifilato alla Jonica, pesante sconfitta per la squadra di Richichi, che cade con un secco 3-0 sul campo della neopromossa Santa Croce. Adesso gli etnei si ritrovano con soli quattro punti dopo quattro giornate nelle zone calde della classifica.

2° PALAZZOLO: Una debacle pesantissima quella dei gialloverdi che, al di là delle dichiarazioni prepartita del presidente Cutrufo, cadono sul campo del Camaro restando a quota 5 punti in classifica. L’espulsione di Spinelli nel finale per un brutto fallo conferma il momento di nervosismo degli uomini di mister Favara.

1° CATANIA SAN PIO X & REAL ACI: Prosegue il periodo nero delle due squadre etnee, fanalini di coda del girone B. I biancorossi subiscono la sconfitta a domicilio (seppur di misura) da parte della capolista Terme Vigliatore. I granata, invece, ne incassano sei dal più quotato Milazzo in una gara a senso unico.

TOP

3° MILAZZO & CAMARO: Primo successo stagionale per entrambe le formazioni, con i rossoblu di mister Ferrara che nella sfida del “Salmeri” si impongono con un punteggio tennistico sul Real Aci. I neroverdi, invece, hanno battuto in rimonta il Palazzolo, considerato da tutti una corazzata, con una prova di grande carattere.

2° BIANCAVILLA & SANTA CROCE: Pronto riscatto per entrambe le formazioni. Ai gialloblu, vittoriosi nella gara di Scordia, il cambio di allenatore (Francesco Di Gaetano al posto di Nicola Basile) sembra cominciare a dare i suoi frutti. I biancazzurri invece si impongono con un netto 3-0 sull’Atletico Catania, riscattando la pesante sconfitta (6-0) rimediata sul campo del Terme Vigliatore sette giorni prima.

1° TERME VIGLIATORE: Continua il momento magico dei giallorossoverdi di mister Cambria, che consolidano la leadership in classifica imponendosi di misura in trasferta contro il Catania San Pio X. Adesso la squadra messinese ha tre punti di vantaggio su Paternò (che però ha una gara in meno) e Biancavilla. Miglior attacco della categoria (nove gol fatti), seconda miglior difesa con una sola rete incassata. Forse non ha più senso considerarli una sorpresa.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...