Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
Logo Gioiese
GIO
Inizio ore 14:30
Logo Portici
PRT
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 14:30
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 14:30
Logo Siracusa
SIR
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Vibonese
VIB
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo San Luca
SLU
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Sancataldese
SAN
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 16:00
Eccellenza B
Ecc. B: è pari negli scontri diretti e non solo. Vincono Marina di Ragusa, Terme Vigliatore e Camaro-Il resoconto

Ecc. B: è pari negli scontri diretti e non solo. Vincono Marina di Ragusa, Terme Vigliatore e Camaro-Il resoconto


Il racconto della domenica del girone B di Eccellenza 

Si è giocata interamente oggi la 13^ giornata del girone B di Eccellenza. Di seguito il racconto delle gare. CLICCA QUI per la classifica. 

CAMARO-ATLETICO CATANIA 3-0

Dura solo mezz'ora la gara del 'Marullo'. Gli ospiti si presentano con cinque 2001 e quattro 2000 in campo e come da copione tre degli incolpevoli giovani si infortunano durante i primi trenta minuti. Al 3' è Cappello a sfondare sulla destra e lasciar partire una gran botta di destro su cui può pochissimo il portierino ospite. Al 5' Mondello viene steso in area, per l'arbitro è rigore e lo stesso capitano neroverde trasforma. Al 9' cross basso di Mondello e facile tap in di D'Amico da pochi passi per il 3-0.

GIARRE-JONICA 0-0

Finisce 0-0 il match del 'Comunale' di Giarre. Un pari che serve forse più agli ospiti che ai gialloblu. Da segnalare diverse occasioni da gol per i padroni di casa mentre gli ospiti possono recriminare per una traversa di Monaco nella ripresa e per aver giocato quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per una espulsione.

PATERNO'-MILAZZO 0-0

Termina a reti bianche il match tra le squadre di mister Pensabene e mister Ferrara. I padroni di casa spingono sicuramente di più nell'acceleratore ma non riescono a buttar giù il muro alzato dagli ospiti. Un pari che fa più contenti i messinesi.

PALAZZOLO-BIANCAVILLA 1-1

Finisce 1-1 il big match della 13^ giornata. Al 5' grandissima punizione dai venti metri di Grasso che non lascia scampo al portiere ospite e vale l'1-0. All'11' ci prova Cortese dal limite, palla fuori. Al 15' Ancione scappa sulla destra, crossa in area e Savasta con una girata di destro trova l'1-1. Al 25' ancora Savasta palla bloccata da Ferla. Al 27' Diallo vola a tu per tu con Vitale ma il portiere ospite riesce a salvare. Al 45' Mollica frana su Lucarelli in area, è rigore e secondo giallo per il terzino: Savasta dal dischetto però si fa ipnotizzare da Ferla. Succede ben poco nella ripresa con le formazioni che si accontentano del pari.

MARINA DI RAGUSA-ROSOLINI 2-1

Il Marina di Ragusa batte il Rosolini all'ultimo respiro. Prima grande occasione al 6' per i padroni di casa con Arena che dal limite dell'area sfiora il palo. Al 36' passano in vantaggio i padroni di casa col gol di Iannizzotto. Al 54' sempre Iannizzotto a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare da Fornoni. Al 65' punizione dal limite di Messina che sbatte sulla barriera, l'arbitro ravvisa un fallo di mano e indica il dischetto: lo stesso Messina fa 1-1 dagli undici metri. Al 93' in mischia è Maiorana a regalare la posta piena ai padroni di casa.

TERME VIGLIATORE-REAL ACI 1-0

E' Triolo a regalare la vittoria al Terme Vigliatore di mister Cambria che torna alla vittoria dopo il turno di riposo di domenica. Real Aci sempre più fanalino di coda.

SCORDIA-SANTA CROCE 1-1

Finisce in parità anche il match del 'Binanti'. Partono meglio gli ospiti ma la più grande occasione del primo tempo è per Sangare che si vede togliere la palla dall'incrocio dal nuovo portiere ospite, Cavone. Al 62' Ghartey atterrato in area, rigore per i padroni di casa che Baglione trasforma. Dura solo dieci minuti il vantaggio perché al 72' Nassi fa 1-1 deviando in rete un cross sul secondo palo.

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...