Akragas
 
 
 

Akragas: i tifosi manifestano-Alessi risponde ‘’Siamo stanchi di pagare per tutti’’


La situazione in casa biancazzurra.

Akragas: i tifosi manifestano-Alessi risponde ‘’Siamo stanchi di pagare per tutti’’

Si è tenuta ieri una manifestazione, tra l’altro correttissima ed è giusto sottolinearlo, di protesta dei tifosi dell’Akragas vista la situazione di bilico che vede la squadra non certa di partecipare al prossimo campionato di Serie C dopo una salvezza ottenuta con le unghie e con i denti, ma soprattutto grazie al lavoro di mister Di Napoli, del suo staff ed i suoi ragazzi.

Ad incontrare i supporters è arrivato il presidente Silvio Alessi che ha spiegato con chiarezza: “Fino ad adesso io e Giavarini abbiamo sempre anticipato le somme necessarie ad iscrivere la squadra al campionato, senza partecipazione dei soci di minoranza. Adesso ci siamo stancati. Se dovessero arrivare nuovi soci, o se questa minoranza contribuirà, l’Akragas sarà iscritta regolarmente. Se ciò non accadrà alzeremo bandiera bianca”.

Presenti alla manifestazioni agrigentini di ogni età ed estrazione sociale, che hanno urlato a gran voce il proprio disagio vista la situazione. Riuniti per l’occasione anche i tre gruppi ultras.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria