Akragas
 
 
 

Akragas: i tifosi manifestano-Alessi risponde ‘’Siamo stanchi di pagare per tutti’’


La situazione in casa biancazzurra.

Akragas: i tifosi manifestano-Alessi risponde ‘’Siamo stanchi di pagare per tutti’’

Si è tenuta ieri una manifestazione, tra l’altro correttissima ed è giusto sottolinearlo, di protesta dei tifosi dell’Akragas vista la situazione di bilico che vede la squadra non certa di partecipare al prossimo campionato di Serie C dopo una salvezza ottenuta con le unghie e con i denti, ma soprattutto grazie al lavoro di mister Di Napoli, del suo staff ed i suoi ragazzi.

Ad incontrare i supporters è arrivato il presidente Silvio Alessi che ha spiegato con chiarezza: “Fino ad adesso io e Giavarini abbiamo sempre anticipato le somme necessarie ad iscrivere la squadra al campionato, senza partecipazione dei soci di minoranza. Adesso ci siamo stancati. Se dovessero arrivare nuovi soci, o se questa minoranza contribuirà, l’Akragas sarà iscritta regolarmente. Se ciò non accadrà alzeremo bandiera bianca”.

Presenti alla manifestazioni agrigentini di ogni età ed estrazione sociale, che hanno urlato a gran voce il proprio disagio vista la situazione. Riuniti per l’occasione anche i tre gruppi ultras.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 

Articoli correlati

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo