Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Frosinone-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Frosinone-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questo pomeriggio la sfida tra Frosinone e Trapani, gara valida per la 40^ giornata del campionato di serie B. Nell’ultimo mese, la squadra ciociara ha lasciato molti punti per strada: il bilancio delle ultime sette gare è di due vittorie (nelle ultime due uscite), due sconfitte e tre pareggi. Discorso diverso per i siciliani, che nel mese di aprile hanno portato a casa dodici punti, vincendo delle sfide importanti in ottica salvezza. I precedenti sono diversi, ma uno solo giocato nel campionato cadetto: due anni fa, i gialloblu si imposero per 4-1. Nelle altre categorie le due squadre si sono già affrontate in serie C, C2, D, Prima Divisione e Coppa Italia, con il bilancio che vede avanti i laziali con otto successi, mentre i granata si sono imposti due volte. Completano il bilancio tre pareggi. A dirigere la sfida sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano. Di seguito, le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME FROSINONE Squadra che vince non si cambia e dopo il successo sulla Salernitana, mister Marino confermerà lo stesso undici schierato con un 3-5-2: Bardi tra i pali e difesa composta da Terranova, Ariaudo e Krajnc. A centrocampo, Fiamozzi e Mazzotta sulle fasce, con Maiello, Gori e Sammarco in mezzo al campo, mentre in avanti confermato il tandem Daniel Ciofani e Dionisi. Nuova panchina, dunque, per Soddimo e Mokulu.

ULTIME TRAPANI Mister Calori deve rinunciare ancora a Kresic, ma anche lui farà sicuro affidamento su gran parte della squadra vittoriosa sull’Entella. Confermato il 4-3-1-2 con Pigliacelli in porta e Casasola, Pagliarulo, Legittimo e Rizzato a comporre il reparto difensivo. La linea mediana sarà formata da Maracchi, Colombatto e Barillà, con Nizzetto ad agire da trequartista dietro le due punte, Coronado e Citro, favorito su Jallow e Manconi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; D. Ciofani, Dionisi. A disp.: Zappino, Russo, Crivello, Pryyma, Frara, Maiello, Soddimo, Paganini, Mokulu. All. Marino.

BALLOTTAGGI: Fiamozzi-Maiello 65%-35%

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Citro. A disp.: Guerrieri, Fazio, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Rossi, Curiale, Jallow, Manconi. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Rizzato-Visconti 70%-30%, Citro-Jallow-Manconi 40%-30%-30%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...