Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Benevento-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Benevento-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match.

Si giocherà questa sera allo stadio “Vigorito” la sfida tra Benevento e Trapani, valida per la 32^ giornata di serie B. Con il successo ottenuto sul Bari, la squadra siciliana ha avvicinato non poco la zona salvezza, mentre il Benevento occupa la quarta posizione, ma è reduce da un periodo negativo, con due soli punti conquistati nelle ultime cinque gare. I precedenti in terra sannita sono 29, ma si tratterà del primo confronto in serie B. Il bilancio premia di poco la squadra siciliana con dieci successi, mentre i campani si sono imposti per otto volte, con 11 pareggi. A dirigere l’incontro sarà MarcoMainardi di Bergamo. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi.

ULTIME BENEVENTO Mister Baroni dovrà rinunciare al portiere titolare Cragno, ma è out anche Puscas. Il tecnico si affiderà al 4-2-3-1 con Gori tra i pali, Lopez, Lucioni, Camporese e Venuti a comporre la retroguardia, Eramo e Chibsah in mediana, con Ciciretti, Falco e Cissè sulla trequarti a supporto dell’unica punta Ceravolo.

ULTIME TRAPANI Assenze pesanti in casa granata con Calori che dovrà rinunciare in un sol colpo a Colombatto, Citro e Jallow. Il tecnico non rinuncerà al 4-3-1-2 con Rossi che prenderà il posto dell’argentino in regia. In avanti Bozzetto sarà schierato sulla trequarti alle spalle di Coronado e del recuperato Manconi, favorito su Curiale, mentre in difesa Casasola potrebbe essere confermato a discapito di Fazio.

PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (4-2-3-1): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. A disp.: Alastra, Gyamfi, Pezzi, Rutjens, Buzzegoli, De Falco, Del Pinto, Matera, Melara, Viola, Pinto. All. Baroni.

BALLOTTAGGI: -

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Barillà, Rossi, Maracchi; Nizzetto; Coronado, Manconi. A disp.: Guerrieri, Cason, Daì, Fazio, Kresic, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Curiale. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Casasola-Fazio 70%-30%, Manconi-Curiale 65%-35%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...