Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
2
Logo Ascoli
ASC
2
Finale
Logo Akragas
AKR
1
Logo Portici
PRT
0
Finale
Logo Canicattì
CAN
4
Logo San Luca
SLU
2
Finale
Logo Real Casalnuovo
RCA
3
Logo Siracusa
SIR
4
Finale
Logo Sancataldese
SAN
0
Logo Acireale
ACI
1
Finale
Logo Trapani
TRA
4
Logo Sant'Agata
SAG
2
Finale
Logo Vibonese
VIB
4
Logo Licata
LIC
2
Finale
Logo Igea
IGE
1
Logo Reggio Calabria
REG
1
2° tempo
Logo Casteldaccia
CSD
1
Logo Fulgatore
FUL
0
2° tempo
Logo Messana
MES
2
Logo Leonzio
LEO
3
2° tempo
Logo RoccAcquedolcese
RAC
0
Logo Leonfortese
LNF
1
2° tempo
Palermo
Logo Palermo
Palermo, Gazzi: «Contento di essere qui. Posso ricoprire più ruoli»

Palermo, Gazzi: «Contento di essere qui. Posso ricoprire più ruoli»


Il centrocampista ex Torino rappresenta il primo colpo del ds Faggiano: «Trattativa veloce è anche merito suo. La serie A è equilibrata e possiamo giocarcela con tutte».

Altra giornata di presentazioni a Palermo: oggi è stato il turno di AlessandroGazzi, centrocampista 33enne che i rosa hanno acquistato dal Torino. Queste le sue parole in conferenza stampa:

FAGGIANO «Col ds Faggiano ho già lavorato sia a Bari sia a Siena. Questo ha influito sull’esito positivo della trattativa. Ho guardato molto il Palermo lo scorso anno e ho visto alcune difficoltà, anche se ero concentrato sul Torino. So che ci sarà bisogno di una grande mano e sono pronto a dare il mio contributo».

BALLARDINI «Nello specifico non abbiamo parlato con Ballardini. La serie A è un campionato che diventa sempre più equilibrato e ci sarà da giocarsela con tutte le squadre. Ieri ho conosciuto il mister, anche se non ancora nello specifico. Piano piano avrò modo di conoscere tutta la rosa».

INTERESSAMENTO «Qualche anno fa c’era stato un interessamento. Adesso la trattativa è stata molto rapida e si è conclusa nel giro di due giorni, per questo non posso che ringraziare il presidente Zamparini».

TORINO «Volevo ringraziare anche il Torino e il presidente Cairo, che ha avuto fiducia in me. Ho vissuto quattro anni indimenticabili. La mia esperienza a Torino era giunta a una naturale conclusione. Sono contento di aver intrapreso questa nuova avventura e non vedo l’ora di lavorare».

TIFOSI SCETTICI «L’esperienza dell’anno scorso può aver inciso sull’emotività della tifoseria. Con spirito di sacrificio e facendo squadra possiamo esprimere al meglio le nostre potenzialità. Dobbiamo restare tutti uniti, essendo consapevoli di quelli che sono i nostri obiettivi».

VITIELLO «Con Vitiello ci siamo salutati, fa piacere giocare di nuovo con lui perché abbiamo un ottimo rapporto. Non abbiamo parlato molto perché i primi giorni sono molto pieni. Mi ha spiegato però che ci sarà da divertirsi dal punto di vista del lavoro».

FORMA FISICA E MODULO «Ho svolto tutti gli allenamenti con il Torino, sono a completa disposizione. Non so ancora come e quanto verrò utilizzato. Cerco di adattarmi a tutti i tipi di modulo. Ho giocato in un 3-5-2 come metodista e mezzala, poi ho giocato anche da interno».

ETA’ «Ho 33 anni, ma ho sempre qualcosa da migliorare. Non ho ancora pensato a chiudere la carriera, ho ancora voglia di giocare e di dare il massimo, cercherò in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi con il Palermo».

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...