Ora è ufficiale: il Gela Calcio ha acquisito le prestazioni sportive di Baldeh, attaccante classe 1999, nato in Gambia, pronto a rinforzare il reparto offensivo biancazzurro nella seconda parte di stagione.

Centravanti potente e strutturato, Baldeh porta con sé un bagaglio di oltre 100 presenze in Serie D, maturate con le maglie di Licata, Chieti, Aglianese, Rotonda e Marina di Ragusa. Proprio con il club ibleo ha vissuto una delle sue esperienze più produttive, chiudendo con 4 gol e 7 assist, confermandosi attaccante completo e utile anche nella rifinitura.

Nell’ultima stagione Baldeh ha militato nel Mazzarrone, nel campionato di Eccellenza Girone B, realizzando 5 reti nel girone d’andata. In precedenza aveva già lavorato con mister Misiti alla Reggioravagnese, in Eccellenza calabrese, dove aveva messo a segno 12 gol, mostrando continuità e concretezza sotto porta.

Esperienza, fisicità e fame di gol: il nuovo centravanti biancazzurro arriva a Gela con l’obiettivo di dare un contributo immediato e di mettersi al servizio della squadra nel prosieguo del campionato.

Il bomber è pronto. Gela ha il suo nuovo riferimento offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *