Partinicaudace, esonerato Pensabene. Smentite le voci su Di Gaetano

9


L’ASD 1959 Partinicaudace cambia guida tecnica. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale con cui la società ha annunciato l’esonero di Andrea Pensabene, sollevato dall’incarico dopo gli ultimi risultati negativi nel girone A di Eccellenza.

Nel comunicato si legge: «L’ASD 1959 Partinicaudace comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Mister Andrea Pensabene. La società desidera ringraziarlo per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante il proprio mandato alla guida della squadra. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati prossimamente».

L’esonero ha inevitabilmente riacceso le voci sul possibile arrivo di Francesco Di Gaetano, tecnico siciliano classe 1973 reduce dall’esperienza al Matera e con trascorsi a Palazzolo, Cittanovese, Santa Maria Cilento, Akragas, Trapani e Igea Virtus.

Secondo quanto verificato da Goalsicilia.it, però, l’indiscrezione non trova alcun riscontro: «Non c’è nulla di vero». Fonti vicine all’allenatore confermano che non esiste alcun contatto con il club neroverde.

Una smentita netta che raffredda immediatamente la pista Di Gaetano, mentre il Partinicaudace resta ora al lavoro per individuare il nuovo tecnico chiamato a rilanciare la stagione.