Nel campionato di Promozione, grande attesa per il Misterbianco, che oggi ospita l’Acibonaccorsi. Dopo il successo alla prima giornata, la squadra di Mister Ragusa vuole confermarsi e regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

Nel girone C, la S. Venerina di Giuseppe Crisiglione vola sulle ali dell’entusiasmo: la capolista è attesa da un nuovo impegno casalingo contro la temibile Jonica, formazione solida e organizzata. Il tecnico etneo chiede concentrazione: «Sappiamo che sarà dura, ma vogliamo dare continuità ai nostri risultati».

Nel girone D, invece, la Qal’At Caltagirone affronta la capolista Priolo, in una sfida dal pronostico aperto, mentre Gymnica Scordia, Pro Ragusa e Frigintini cercano punti per risalire in classifica.

Intanto, nel girone B, spicca anche Mascalucia–Atletico Bronte e Misterbianco–Atletico Messina, incontri che promettono spettacolo e gol.

Come scrive Paolo Di Grazia su La Sicilia, «le squadre catanesi hanno le carte in regola per restare protagoniste: serve continuità, mentalità e attenzione».