San Giorgio Piana, ritorna Giacomo Graziano: colpo di mercato in attacco

4


L’ala offensiva classe 1999 ha scelto di sposare nuovamente il progetto granata dopo la parentesi alla Folgore Castelvetrano

SAN GIORGIO PIANA – Il San Giorgio Piana piazza un colpo importante per il reparto offensivo: torna in maglia granata Giacomo Graziano, classe 1999, ala d’attacco di talento e qualità che già lo scorso anno aveva contribuito al quarto posto in classifica della squadra.

Dopo una breve parentesi estiva con la Folgore Castelvetrano, Graziano ha scelto di rimettersi in gioco sposando nuovamente il progetto del club, che lo riaccoglie con grande entusiasmo.

La carriera

Cresciuto tra Tommaso Natale e Ciakulli, il calciatore palermitano si è messo in luce con il Catania Calcio, dove ha totalizzato 77 presenze e 34 gol tra Allievi e Berretti. Il salto in Serie D lo ha visto collezionare circa 50 presenze con le maglie di Rieti, Città di Messina, Biancavilla, Paternò e Olympia Agnonese.

In Eccellenza ha invece maturato quasi 100 presenze e segnato 20 reti, vestendo le casacche di Siracusa, Enna, Pro Favara, Athletic Club Palermo, Leonfortese e Casteldaccia.

Il ritorno

Con le sue doti tecniche e la capacità di incidere sulla fascia, Graziano rappresenta un innesto di valore per il San Giorgio Piana, pronto a rafforzare le ambizioni stagionali della squadra.