Il Gela è pronto a piazzare un innesto di grande spessore per la Serie D. Come anticipato, il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco ha chiuso l’accordo per portare in biancazzurro Jeremy Mbakogu, attaccante classe 1992 dal passato importante tra Serie A e Serie B.

Reduce dall’esperienza con il Costa d’Amalfi, Mbakogu è pronto a rilanciarsi con il Gela, dopo una carriera che lo ha visto protagonista con le maglie di Padova, Juve Stabia, Carpi, Cosenza, Triestina e Palermo. In carriera vanta 82 gol complessivi, con 2 reti in Serie A e ben 42 in Serie B, di cui 15 messi a segno nella stagione che regalò al Carpi la storica promozione nella massima serie.

L’ufficialità attesa domani

La firma è attesa per le prossime ore e l’ufficialità arriverà nella giornata di domani. Per i tifosi gelesi si tratta di un colpo che aumenta il tasso tecnico e l’esperienza della squadra, chiamata a confermare l’ottimo avvio di stagione.

Con la sua velocità, fisicità e fiuto del gol, Mbakogu potrà diventare un punto di riferimento dell’attacco biancazzurro e un valore aggiunto per il progetto tecnico.