Gela capolista, Nissa in crescita. Risultati e classifica aggiornata del girone I
Il Savoia travolge il Paternò, Messina ancora sconfitto: biancoscudati ultimi a -10
Il girone I di Serie D ha una nuova regina: il Gela, che espugna il campo del Messina con un secco 0-2 e vola in testa con 7 punti. Per l’ACR, alla prima gara dopo il fallimento, resta solo l’orgoglio di essere tornato a giocare: la realtà dice ultimo posto a -10.
Spettacolare la vittoria della Nissa, che con una doppietta di De Felice stende la Gelbison (1-2) e rilancia le proprie ambizioni. L’altra grande sorpresa è il Savoia, capace di rifilare un pesante 4-1 al Paternò.
Nel segno dell’equilibrio il derby calabrese tra Vibonese e Reggina (0-0), mentre il Castrumfavara supera il Milazzo 1-0. L’Igea Virtus mostra forza e solidità travolgendo l’Acireale 3-0, mentre la Sancataldese trova il primo punto del suo campionato con l’1-1 interno contro l’Athletic Palermo.
Risultati 3ª giornata
Vigor Lamezia-Enna 3-0
ACR Messina-Gela 0-2
Gelbison-Nissa 1-2
Savoia-Paternò 4-1
Ragusa-Sambiase 1-2
Vibonese-Reggina 0-0
Castrumfavara-Milazzo 1-0
Igea Virtus-Acireale 3-0
Sancataldese-Athletic Palermo 1-1
Classifica Serie D
Igea Virtus 7
Gela 7
Castrumfavara 7
Vigor Lamezia 6
Savoia 5
Vibonese 5
Athletic Palermo 5
Gelbison 4
Nissa 4
Reggina 4
Sambiase 4
Milazzo 2
Enna 2
Sancataldese 1
Ragusa 1
Paternò 1
Acireale 1
ACR Messina -10 (-14)
Prossimo turno – 4ª giornata (mercoledì 24 settembre)
Acireale-Messina
Athletic Palermo-Igea Virtus
Enna-Savoia
Gela-Vigor Lamezia
Milazzo-Sancataldese
Nissa-Castrumfavara
Paternò-Ragusa
Sambiase-Vibonese
Reggina-Vibonese (20.30)