Acireale-Savoia, un pari ricco di emozioni: al “Tupparello” finisce 1-1. Gli Highlights

6

ACIREALE – Alla fine tutti scontenti. Acireale e Savoia dividono la posta in palio al termine di una gara intensa e combattuta, che ha regalato emozioni ma non la vittoria a nessuna delle due squadre. L’1-1 maturato al “Tupparello” lascia infatti l’amaro in bocca a entrambe, ancora a secco di successi dopo due giornate.

La squadra di Marco Coppa si è presentata con un 4-3-3 giovane e coraggioso, mettendo in difficoltà i campani nella prima parte. Dopo un’occasione per Russo, l’Acireale ha trovato il vantaggio al 35’ con Fiasco, abile a ribadire in rete da posizione ravvicinata.

Il Savoia non si è arreso e ha cercato con insistenza il pari, colpendo una traversa con Di Stefano. Nella ripresa è arrivata la beffa per i granata: al 49’, in pieno recupero, Maletic ha trasformato con freddezza un rigore procurato da Favetta, fissando il punteggio sull’1-1.

Un pareggio che, per quanto spettacolare, lascia l’Acireale senza il sospirato primo successo e il Savoia con la consapevolezza di poter crescere, ma ancora senza vittorie.