Ufficiale: Manu Solomon Andrews è un nuovo centrocampista del FC Vittoria

1
Vittoria a tavolino per la squadra
Entrata dell’allenatore in campo – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Il FC Vittoria annuncia l’arrivo di Manu Solomon Andrews, centrocampista classe 2000, che andrà a rinforzare la linea mediana della squadra biancorossa.

Reduce dall’esperienza con il Sambiase, Andrews si è distinto per dinamismo, intensità e visione di gioco, qualità che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui nell’ottica di un progetto tecnico che valorizza giovani profili motivati.

«Ho scelto il Vittoria perché ho percepito fin da subito un progetto serio e una grande passione – ha dichiarato Andrews –. Voglio mettermi in gioco in una piazza importante e dare continuità al mio percorso, con la convinzione che qui ci siano tutte le condizioni per crescere e toglierci delle soddisfazioni».

Soddisfatto anche il Direttore Sportivo Giuseppe Restuccia: «Con Solomon Andrews puntiamo su un calciatore che abbina fisicità e qualità in mezzo al campo. La sua voglia di affermarsi e la mentalità positiva possono rappresentare un valore aggiunto per il nostro gruppo».

Il FC Vittoria dà quindi il benvenuto a Manu Solomon Andrews, augurandogli un percorso ricco di successi con la maglia biancorossa.