Il Niscemi si rinforza in difesa: arrivano due colpi di esperienza

3


Il Niscemi mette a segno due colpi importanti per rinforzare il reparto arretrato, considerato finora uno dei punti deboli della squadra. Sono stati inseriti due difensori di grande esperienza e qualità, capaci di garantire solidità e leadership.

L’obiettivo è alzare il livello del gruppo alla vigilia di una stagione che si preannuncia impegnativa. La società ha scelto profili di spessore, protagonisti in passato anche in categorie superiori, per guidare un reparto difensivo completamente rinnovato.

Contestualmente agli arrivi, sono stati risolti alcuni contratti in maniera consensuale, portando così a un’autentica rivoluzione in difesa. Una scelta che segna un cambio di passo chiaro e deciso nella costruzione dell’organico.

Il nuovo corso parte subito con appuntamenti di rilievo: domenica è in programma il ritorno del primo turno di Coppa Italia contro il Leonxibet, in posticipo serale. Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, il debutto è fissato per il 14 settembre a Melilli, una settimana dopo l’esordio casalingo contro il Nebros.