La Sancataldese continua a rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Come riportato dal Giornale di Sicilia, la società verdeamaranto ha messo a segno due nuovi innesti: Michele Di Rienzo e Giuseppe Lo Iacono.

Il primo, classe 2005, è un terzino destro cresciuto nel settore giovanile del Perugia, poi passato all’under 19 del Monopoli prima di maturare esperienza in Serie D con Sangiovannese e Akragas. Un giocatore duttile, capace di agire anche da difensore centrale.

Il secondo acquisto, sottolinea Giorgio Dore sul Giornale di Sicilia, è il giovane difensore mancino Giuseppe Lo Iacono, classe 2008, proveniente dal Cus Palermo. Capitano della rappresentativa regionale under 17 e già convocato in nazionale di categoria, il ragazzo è considerato un prospetto di grande valore e prospettiva.

Le parole dallo staff tecnico

Intanto la squadra di mister Orazio Pidatella ha già disputato alcune gare di allenamento contro Kamarat e Akragas per testare schemi e soluzioni tattiche. «La squadra dà segnali positivi – ha spiegato al Giornale di Sicilia il preparatore atletico Alessio Torino –. Abbiamo fatto passi in avanti importanti, i nuovi si stanno inserendo bene e sono sicuro che i ragazzi potranno riservarci piacevoli sorprese».

La Sancataldese, dunque, continua a muoversi sul mercato ma soprattutto lavora in campo per farsi trovare pronta al debutto stagionale.