La Sancataldese ufficializza importanti novità nel proprio organigramma, puntando sulla continuità e sul ritorno di figure chiave. Come riportato da Giorgio Dore sul Giornale di Sicilia, Salvatore Pirrello è il nuovo direttore generale: per lui, oltre vent’anni di militanza in verde amaranto e un ruolo da riferimento imprescindibile per la dirigenza.
Adamo Ferrara assume la responsabilità dell’organizzazione, mentre Flavio Bellomo torna alla Sancataldese dopo due stagioni all’Akragas per ricoprire i ruoli di segretario generale e direttore marketing. Mattia Anzalone, confermato in segreteria, sarà anche club manager, mentre Biagio Anzalone resta team manager della prima squadra.
«Il gruppo dirigente è rimasto pressoché invariato – ha dichiarato il direttore tecnico Cosimo Vullo al Giornale di Sicilia –. Una continuità che farà bene alla squadra: molti conoscono già il nostro metodo di lavoro. Da oggi alle 17 inizieremo il ritiro al Valentino Mazzola per preparare al meglio la nuova, appassionante stagione».