Villafranca, Rando resta: rinnovo per il bomber da 10 gol. Celona: «È uno di noi»

11


Il Villafranca blinda il suo punto fermo in attacco: Manuel Rando vestirà la maglia biancoverde anche nella prossima stagione. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, l’attaccante classe 2003 ha infatti raggiunto l’intesa per il rinnovo, confermando la volontà comune di proseguire un rapporto iniziato lo scorso dicembre, quando era arrivato da svincolato.

Il suo impatto è stato immediato: 11 presenze condite da 10 reti nel campionato di Promozione, numeri che lo hanno reso una pedina imprescindibile per l’allenatore Nico Caragliano e per il direttore sportivo Benetto Bottari, che non hanno lasciato nulla al caso pur di trattenerlo. Come sottolinea la Gazzetta del Sud, il rinnovo è frutto di un dialogo proficuo fra le parti e della ferma volontà del club di costruire attorno a Rando una squadra competitiva.

Soddisfatto anche il presidente Andrea Celona, che ha dichiarato alla Gazzetta del Sud: «Siamo felici di aver trattenuto con noi uno dei principali artefici della scorsa annata. Entrambi abbiamo voluto fortemente continuare insieme e ne siamo orgogliosi. Manuel è un ragazzo splendido, di poche parole ma molti fatti. Ha raccolto sinora meno di quanto meriterebbe e qui ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi al meglio».

Il Villafranca, intenzionato a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Promozione, è ora atteso da nuovi colpi di mercato, soprattutto nel reparto arretrato, dove la dirigenza sta lavorando per completare l’organico.