Vi diamo 30 milioni e un titolare: Tudor lo vuole assolutamente alla Juventus | È pronto al grande sacrificio

1
Igor Tudor – fonte LaPresse – GoalSicilia

Igor Tudor pensa alla prossima stagione e vuole un calciatore: pronta la cessione di un titolare più 30 milioni di euro.

La Juventus sta programmando già la prossima stagione. Dopo la scorsa annata, terminata solamente all’ultima giornata con il quarto posto valso la qualificazione in Champions League, la società bianconera sta pensando al futuro e il mercato estivo sarà di fondamentale importanza.

E la Juventus ha già messo a segno i primi colpi. Su tutti spicca ovviamente Jonathan David. Il canadese ex Lille, da free agent, è approdato tra le file della Juve. Di certo il suo arrivo ha riacceso l’entusiasmo del popolo bianconero che adesso potrà avere un nuovo idolo visto che in uscita c’è ad esempio Vlahovic.

Il bomber ex Fiorentina non ha convinto e ha già le valigie pronte. Resta da capire quale sarà la sua reale destinazione ma sembra quasi certa la sua esclusione dal progetto Juventus. A restare in bilico è un altro giocatore d’attacco che la Juve ha riscattato ma che una volta sceso in campo non ha fatto la differenza.

Ci riferiamo all’argentino Nico Gonzalez. Anche lui ex Fiorentina, è arrivato a Torino con grandissime aspettative ma è riuscito a deluderle e a non rendersi praticamente quasi mai decisivo. In uscita sembrano esserci anche Lloyd e soprattutto Weah che piace e non poco a una società francese: il Marsiglia.

Tanto lavoro

Per Comolli ci sarà tantissimo lavoro da fare in entrata, così come in uscita. E il mercato è iniziato da poco più di una settimana. Si prospetta una lunga estate per la dirigenza bianconera e per i supporters. Ad esempio va risolta anche la questione Kolo Muani. L’intenzione principale è quella di tenere il francese.

Arrivato in prestito a gennaio, ha convinto la dirigenza della Vecchia Signora che ora proverà a convincere a sua volta il PSG a cedere il calciatore. La Juve continua a seguire da vicino anche Jadon Sancho. Ma c’è un’altra trattativa che interessa il club piemontese e un titolare potrebbe essere sacrificato.

Igor Tudor – fonte LaPresse – GoalSicilia

Il sacrificio

Ci riferiamo alla trattativa che consentirebbe a Conceicao di rimanere alla Juventus. A detenere il cartellino del giocatore troviamo il Porto. La società portoghese non molla la corda e il giocatore ma i bianconeri avrebbero in mente un piano per portarlo definitivamente a Torino e a spiegarlo ci ha pensato Nick Semeraro.

Semeraro, attraverso un tweet pubblicato su X, ha confermato la volontà della Juventus di voler perseguire l’obiettivo Conceicao e per arrivarci, il club, è disposto a cedere al Porto Rugani. Il difensore ha già giocato con Farioli all’Ajax e potrebbe raggiungerlo anche in Portogallo; oltre alla contropartita tecnica la Juve aggiungerebbe anche 23 milioni di euro. Si aspetta una risposta concreta.