Serie D

Un’Igea con qualche dubbio verso la Sancataldese


Come riporta la Gazzetta del Sud, la prima Igea Virtus del campionato guidata da Marra non è ancora del tutto definita. L’allenatore napoletano, accolto a Barcellona con entusiasmo e aspettative, si trova a gestire dubbi, defezioni e valutazioni mediche che lo accompagneranno fino alla vigilia del match.

La sfida con la Sancataldese si annuncia impegnativa: la squadra di Pidatella si è rinforzata in estate con gli arrivi di Barile e Idrissou ed è reduce dall’eliminazione della Nissa in Coppa Italia grazie a un eurogol dell’ex giallorosso Ferrigno.

I precedenti sorridono all’Igea Virtus: negli ultimi cinque incontri casalinghi i giallorossi hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una sola gara, l’ultima terminata con un netto 2-0 nella scorsa stagione.

Per quanto riguarda la formazione, l’unica certezza è l’assenza a centrocampo di Atteo, infortunato. Al suo posto Marra dovrebbe affidarsi a uno tra Cess, Balsano e Joao Pedro, con l’ivoriano in vantaggio. La buona notizia è il quasi certo recupero di Cardinale, che contro il Milazzo aveva subito un colpo al volto rimediato con alcuni punti di sutura.

Il vero dubbio resta l’impiego di Cicirello: l’attaccante sarà convocato, ma la sua presenza dal primo minuto è in bilico e verrà decisa soltanto poco prima del fischio d’inizio.

Published by
Redazione