UFFICIALE – Acicatena, Migneco è il nuovo allenatore: “Un onore essere qua, vogliamo raggiungere la salvezza al più presto”

119

Lo av

Lo avevamo anticipato nelle scorse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Francesco Migneco è il nuovo allenatore dell’Acicatena. Queste le sue prime parole da tecnico biancorosso:

“Per me è un allenatore arrivare ad Acicatena. Chi mi ha spinto più di tutti ad accettare questa sfida sono stati il ds Marchetti e il presidente Giannetto che devo ringraziare per avermi scelto. Sono sicuro che questo è il posto giusto per poter lavorare bene. La prima volta che ci siamo incontrati col presidente, dalle sue parole ho capito che è importante fargli tornare il sorriso. Per lui il calcio è uno svago, motivo di divertimento. E sono venuto per questo, per dare il meglio che posso e disputare un campionato tranquillo. Vogliamo raggiungere la salvezza al più presto. Per me è motivo d’orgoglio venire in una piazza dove c’è un bel gruppo di tifosi organizzati. La squadra è loro, i tifosi sono il primo punto di riferimento per la società. Farò di tutto per essere apprezzato da loro, darò tutto me stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *