Tutti vogliono Soule, ma la Roma annuncia uno ‘sconosciuto’ | Tifosi in contestazione a Fiumicino

519

Atterrato a Fiumicino un nuovo acquisto contestato

In attesa di Soulé la Roma ufficializza un altro acquisto – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)Manca sempre meno all’ufficialità di Soulé, nel frattempo a Fiumicino arriva un altro calciatore un po’ “contestato”

Non dovrebbero assolutamente esserci colpi di scena dell’ultimo minuto in merito alla trattativa che porterà, quasi sicuramente, Matias Soulé agli ordini di Daniele De Rossi.

Il trequartista argentino, dopo una buona stagione vissuta con la maglia del Frosinone, è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Trovato l’accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, sulla base di 26 milioni di euro (bonus esclusi).

Roma che, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di fermarsi dal punto di vista del mercato in entrata visto che sta per arrivare anche Artem Dovbyk dal Girona (superata la concorrenza dell’Atletico Madrid).

Anche se, proprio nell’aeroporto di Fiumicino, i tifosi giallorossi hanno atteso ed aspettato un calciatore a loro sconosciuto. No, non si tratta né di Soulé e nemmeno di Dovbyk, ma di un altro atleta.

Roma, in attesa di Soulé arriva un nuovo difensore: tifosi spiazzati

La Roma, di conseguenza, sa bene che non può concentrarsi esclusivamente sul reparto offensivo. Occhio, infatti, anche alla retroguardia difensiva. In particolar modo sulla fascia sinistra. Come alternativa ad Angelino è ufficiale l’arrivo di Samuel Dahl. Il giocatore, già nel giro della nazionale svedese, arriva dal Djurgarden per quasi 4,5 milioni di euro.

Classe 2003, anni 21, ha firmato fino al 30 giugno del 2029. Come riportato dal club, tramite una nota, il giocatore indosserà la maglia numero 26. Lo stesso calciatore si è già reso protagonista di una intervista, ai canali ufficiali del club, in cui ha ammesso di essere pronto qualora De Rossi lo chiamerà per scendere in campo. Tifosi che, come annunciato in precedenza, non si aspettavano affatto del suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino.

Roma, arriva un nuovo difensore
Samuel Dahl nuovo difensore della Roma – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Roma, arriva Dahl: i tifosi sognano in grande

La Roma avvisa tutte le altri rivali del campionato italiano: per lo scudetto, infatti, ci sono anche i giallorossi. I tifosi non vedono l’ora di iniziare questa nuova stagione sportiva. Nel frattempo la preparazione dei ragazzi di De Rossi continua senza sosta.

Ultime amichevoli in programma prima di iniziare a fare sul serio: domenica 18 agosto, alle ore 20:45, trasferta insidiosa in quel di Cagliari contro i rossoblù di Davide Nicola. Magari con un Soulé dal primo minuto…