Trovato l’accordo col papà del giocatore: spallata pazzesca della Juve al Milan

400
Accordo con il papà del calciatore
Sgarro della Juventus al Milan – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Trovato l’accordo con il papà del calciatore, che sgarro della Juventus al Milan: blitz in gran segreto

Non si tratterebbe affatto della prima volta che una squadra “soffi” il calciatore ad un’altra. Soprattutto se, quest’ultima, è considerata una delle rivali di sempre.

In questa sessione estiva del calciomercato si potrebbe verificare uno degli sgarri più importanti della storia del calcio. Protagonista assoluta la nuova Juventus di Thiago Motta.

La povera vittima in questione, invece, il Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri, dopo aver chiuso il secondo capitolo targato Allegri, ripartono dall’italo-brasiliano. La campagna acquisti, fino a questo momento, sta dando parecchie soddisfazioni ai tifosi bianconeri.

A quanto pare, però, dalla Continassa fanno sapere che i “colpi” non sono ancora finiti. Importante blitz, quello effettuato dal ds Giuntoli, che in gran segreto ha incontrato il papà del giocatore che funge anche da procuratore. Milan beffato.

Juventus, che sgarro al Milan: incontro tra Giuntoli ed il papà di Adeyemi

Per rinforzare il reparto offensivo della ‘Vecchia Signora’ Thiago Motta avrebbe chiesto un solo nome alla dirigenza: quello di Karim Adeyemi. Il forte esterno d’attacco, attualmente in forza al Borussia Dortmund, potrebbe seriamente vestire la maglia dei bianconeri ed approdare in Serie A in questa stagione sportiva. Assoluto protagonista della scorsa annata con i gialloneri, nonostante il club non abbia vinto alcun trofeo, il giocatore è pronto a lasciare la Bundesliga.

Negli ultimi giorni Giuntoli ha effettuato un blitz, in terra tedesca, incontrando in gran segreto il papà dell’atleta. Questo è quello che fa sapere l’emittente televisiva “Sky Sport DE. La volontà dei bianconeri è quella di chiudere, quanto prima, la trattativa con l’agente (appunto il padre) ed evitare che altre squadre possano rovinare i loro piani. Sul calciatore tedesco, infatti, in passato si era fiondato il Milan ma una vera e propria trattativa non c’è mai stata.

Juventus, incontro Giuntoli-papà Adeyemi
Karim Adeyemi nuovo obiettivo attacco della Juventus – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Juventus, Adeyemi ad un passo: Giuntoli vuole chiudere quanto prima

Un conto, però, è trovare l’accordo con l’agente del calciatore un altro con il Borussia Dortmund. I gialloneri, infatti, nel caso di una possibile cessione del loro diamante, di certo non lo regalerebbero. Per il suo cartellino, infatti, i tedeschi potrebbero sparare altissimo: quasi 50 milioni di euro.

Ovvero la stessa cifra che la Juventus sta per sborsare per portare, in quel di Torino, un altro obiettivo di mercato: stiamo parlando di Tean Koopmeiners che sta per lasciare l’Atalanta dopo tre anni dal suo arrivo.