Aperturedestra

Tre colpi in avanti per la Sancataldese


Il presidente La Cagnina: «Sarà un campionato entusiasmante, puntiamo alla salvezza con serenità»
Tre nuovi innesti per la Sancataldese, che prosegue senza sosta il lavoro di costruzione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. Come riportato da Giorgio Dore sul Giornale di Sicilia, il club verdeamaranto ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Giuseppe Viglianisi, dell’attaccante argentino Matías Gastón Castro e della punta Idrissou Subutan.

Viglianisi, centrocampista esperto con trascorsi in Eccellenza e Serie D, proviene dal Paternò. Castro, attaccante di stazza e grande presenza fisica, è descritto come un giocatore dal fiuto del gol, solido nei contrasti e temibile in area di rigore. Subutan, classe 2004, è invece un giovane promettente nato a Brescia, con doppia cittadinanza italo-ghanese. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, ha poi militato nel Foggia e nel Crema.

Il presidente Ivano La Cagnina, intervistato da Giorgio Dore per il Giornale di Sicilia, ha espresso fiducia e ottimismo: «La stagione si preannuncia interessante e piena di derby. Sarà un campionato entusiasmante. Ci apprestiamo a viverlo in totale tranquillità, puntando a una salvezza sicura».

Anche il direttore sportivo Alessandro Avarello, sempre sulle colonne del Giornale di Sicilia, ha sottolineato il lavoro svolto: «Abbiamo composto una squadra interessante. Dovremo tenere i piedi per terra, ma vogliamo divertirci e raggiungere gli obiettivi prefissati».

Con queste operazioni, la Sancataldese conferma la volontà di presentarsi al via con una rosa solida e motivata, come evidenziato da Giorgio Dore sul Giornale di Sicilia, pronto a seguire da vicino l’evoluzione del mercato e le ambizioni del club.

Published by
Redazione