Trapani, risolto il nodo fideiussione: tesserati Stramaccioni, Motoc, Sposito e Palmieri
TRAPANI – Problema risolto in casa granata. Come anticipato alla vigilia della gara vinta contro il Sorrento, Diego Stramaccioni, Andrei Motoc, Alex Sposito e Riccardo Palmieri non erano scesi in campo a causa di questioni burocratiche legate alla fideiussione integrativa.
Il nodo riguardava il superamento del tetto di un milione di euro del monte ingaggi, che obbliga i club a presentare una garanzia supplementare per completare i tesseramenti. I giocatori erano stati comunque convocati da mister Aronica, ma avevano assistito al match dalla tribuna.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la fideiussione è stata regolarmente depositata entro il termine previsto di oggi, lunedì 8 settembre. Di conseguenza, dal prossimo impegno ufficiale il Trapani potrà finalmente schierare anche gli ultimi colpi di mercato estivo.
Un rinforzo importante per una squadra che, dopo il successo contro il Sorrento, vuole continuare a dare seguito a un avvio positivo e confermarsi protagonista del girone.