Trapani, Aronica vuole il riscatto: contro il Foggia obbligo di ripartire. La probabili formazione

5


Secondo quanto riportato da Michele Scandariato sul Giornale di Sicilia, il Trapani torna oggi in campo al “Provinciale” alle 14.30 per affrontare un Foggia reduce da un periodo nerissimo: un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare. I granata, invece, cercano una risposta immediata dopo la battuta d’arresto di Potenza, che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive costruita dalla formazione di Aronica.

Come evidenzia ancora Michele Scandariato del Giornale di Sicilia, la squadra ha lavorato durante la settimana per analizzare gli errori che hanno determinato il ko lucano. «Ci siamo leccati le ferite – ha dichiarato il tecnico Salvatore Aronica – ma adesso dobbiamo riprenderci sul campo i punti che abbiamo perso. La sconfitta di Potenza ci ha insegnato che non possiamo permetterci distrazioni: bisogna restare sempre concentrati e non sottovalutare nessuno».

Il Foggia, ricorda Scandariato sul Giornale di Sicilia, è squadra imprevedibile: ha vinto a Casarano e venderà cara la pelle. Per il Trapani, però, il fattore casalingo può essere determinante nel tentativo di rilanciare la corsa verso la zona play-off.

Probabile formazione del Trapani (4-3-2-1)

Galeotti; Ciotti, Negro, Salines, Giron; Carriero, Celeghin, Di Noia; Ciuferri, Fischnaller; Grandolfo.