Apertura

Trapani, Antonini annuncia: «Fischnaller e Canotto per un attacco stellare»

Valerio Antonini (Goalsicilia)

Il Trapani alza ulteriormente il livello del suo reparto offensivo. Il presidente Valerio Antonini, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo X, ha ufficializzato l’arrivo di Manuel Fischnaller e Luigi Canotto, due rinforzi di grande esperienza che vanno a completare il reparto avanzato granata.

«I botti sono arrivati a completare la squadra! Manuel Fischnaller e Gigi Canotto si aggiungono a Grandolfo, Vázquez e Ciuferri per un attacco stellare», ha scritto Antonini, promettendo una stagione ambiziosa: «Pronti per andare a tentare in ogni modo di fare una stagione memorabile».

Il presidente si è soffermato in particolare su Canotto, che vanta un legame speciale con la città: «Gigi, sposato con una ragazza trapanese, visti i precedenti ci terrà a chiarire con la tifoseria le incomprensioni. L’ho visto e sentito motivatissimo».

Infine, una frecciata a chi ha messo in discussione la solidità del progetto: «Della serie… Antonini se ne va, Antonini non ha più soldi. Più fanno così, più ci fanno bene».

Il Trapani, dopo una campagna acquisti scintillante, si prepara dunque ad affrontare la nuova stagione con grandi aspettative e una rosa attrezzata per sognare in grande.

Published by
Redazione