Il Torregrotta si muove con decisione sul mercato e, come riportato dalla Gazzetta del Sud, mette a segno due innesti di qualità per affrontare con ambizione, seppur da matricola, il prossimo campionato di Promozione.
Il primo rinforzo è Antonio Misiti, difensore classe 2002 cresciuto nel vivaio della Reggina e reduce da tre stagioni alla Messana, con cui ha conquistato due campionati di Promozione. Giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli, è stato presentato dal club come un acquisto che si inserisce in «un progetto ambizioso, senza perdere di vista l’obiettivo primario di valorizzare i giovani del territorio».
Il secondo arrivo è Leonardo Viscuso, centrocampista classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Gescal ed ex Messana, con esperienze anche al Taormina.
Come sottolinea la Gazzetta del Sud, la società aveva già ufficializzato la permanenza di tre giovani del 2007 – Gilio, Arimondi e Sciotto – protagonisti nella scorsa stagione con l’Under 21, ora pronti a essere inseriti stabilmente nella rosa guidata da mister Giannicola Giunta.