‘Ti tolgo dal mercato’: blitz di Ibra a Milanello, irrompe la proprietà | La cessione era a un passo

347
Lo toglie dal mercato
Blitz di Ibrahimovic a Milanello – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Blitz di Ibrahimovic a Milanello, toglie il calciatore dal mercato: tifosi in festa, la cessione era ad un passo 

C’era grande apprensione e preoccupazione, nell’ambiente rossonero, in merito al futuro del calciatore che sembrava decisamente lontano dai colori rossoneri. Poi ci ha pensato l’uomo inquadrato in foto, Zlatan Ibrahimovic, a fare chiarezza.

L’atleta non è più sul calciomercato. Per questa stagione continuerà ad essere un giocatore del Milan. Ovviamente per la gioia dei tifosi ma anche della stessa società che potrà continuare a puntare su di lui.

Un problema in meno, quindi, per Paulo Fonseca che stava già ipotizzando un Milan senza di lui e, soprattutto, senza le sue giocate. Un blitz importante quello del dirigente svedese che, in ottica mercato, vuole continuare a regalare colpi di scena dell’ultimo minuto.

In attesa di possibili arrivi (si parla di un forte interesse di Silvano Vos, centrocampista dell’Ajax) arriva la conferma che l’ambiente del ‘Diavolo’ voleva: il giocatore non parte e non farà le valigie. Almeno per questa stagione.

Milan, decisione presa: Leao non va da nessuna parte

Rafael Leao non si muove dal Milan. Parola di Zlatan Ibrahimovic. La ricca clausola risolutoria dell’esterno d’attacco portoghese è scaduta poco meno di un mese fa. Valore? 175 milioni di euro. Già chi avrebbe pensato di potersi assicurare le sue prestazioni sportive avrebbe dovuto sborsare quella cifra. Nessuno, però, si è fatto avanti ed i dirigenti di via Aldo Rossi lo hanno tolto dal mercato.

Complice soprattutto una stagione, quella passata, tutt’altro che indimenticabile ed un campionato Europeo non all’altezza della situazione. Nessuno, inoltre, ha mai pensato di arrivare anche ad offrire 100 milioni per l’atleta. Cifra che, però, avrebbe comunque fatto tentennare la dirigenza. Su di lui le squadre arabe che, però, si sono “spaventate” dinanzi a queste richieste economiche del Milan.

Leao non va da nessuna parte
Rafael Leao non si muove dal Milan – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Milan, Leao non si muove: è incedibile. Almeno per ora…

Questa stagione il portoghese rimarrà a Milano. La prossima, invece, la clausola si riattiverà e si vedrà se qualche top club mostrerà interesse per il classe ’99.

Passo indietro, inoltre, anche per il Barcellona che aveva pensato a lui ma che poi ha virato su Federico Chiesa. Ora si metterà a disposizione del suo allenatore e connazionale visto che il calendario è lungo e molto impegnativo.