Tante emozioni al “Salmeri” Falcone e Orlandina fanno 2-2

68

FALCONE – Quattro gol, emozioni e un punto a testa che non modifica gli equilibri di classifica. Finisce 2-2 il recupero della dodicesima giornata tra Pro Falcone e Orlandina, una gara vivace e a tratti spettacolare disputata al “Salmeri”, come racconta la Gazzetta del Sud.

Sono gli ospiti a sbloccare il risultato dopo poco più di venti minuti: al 21’ Venuto è il più lesto a ribadire in rete dopo un’incertezza di Branca, che non trattiene un tiro-cross di Ditale, consentendo all’Orlandina di passare in vantaggio. La reazione dei padroni di casa è però immediata. Al 32’ arriva il pareggio firmato da Genovese, che disegna una punizione magistrale dai 25 metri, imparabile per Caserta.

Nella ripresa il Pro Falcone alza il ritmo e al 57’ completa la rimonta. L’azione nasce sulla sinistra con Fazio, palla a Genovese che controlla e serve al centro Puleo: l’attaccante anticipa il difensore e batte il portiere con un tiro che colpisce il palo prima di insaccarsi per il 2-1. La partita, però, resta aperta e l’Orlandina non si arrende. Al 64’ arriva il definitivo pareggio con Praticò S., bravo a sfruttare una situazione favorevole e una deviazione che beffa la retroguardia locale.

Un pareggio che, come sottolinea la Gazzetta del Sud, non altera le gerarchie ma conferma la buona organizzazione di entrambe le squadre. Tra i migliori in campo Genovese, decisivo con gol e assist, e Puleo, sempre pericoloso in avanti. Per l’Orlandina spiccano le prestazioni di Ditale e Venuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *