Serie C

Siracusa, l’organico è pronto

Alessandro Ricci (Pagina ufficiale Siracusa) Goalsicilia

Il Siracusa può finalmente considerare chiuso il mercato estivo. Come riporta La Sicilia, dopo la trasferta di Salerno in cui la squadra si era presentata con soli 15 giocatori a referto, la società ha accelerato le operazioni in entrata completando l’organico con 28 elementi e sei giovani aggregati dall’Under 19.

Secondo La Sicilia, le priorità erano un difensore e un centrocampista, arrivati con gli innesti di Cancellieri e Frisnna, oltre al giovane portiere Sylla. Nel reparto arretrato, accanto a Cancellieri, ci saranno Zanini, Puzone, Falla, Bonacchi, Pacciardi e i rientri di Catena, Sapola, Krastev e Iob.

A centrocampo, riferisce La Sicilia, Frisnna si è unito a un gruppo già formato da Frosali, Damian, Candiano, Limonelli, Racine, Ba, Gudeljvicius e Guadagni, con l’obiettivo di dare maggiore equilibrio e freschezza. In attacco, invece, fari puntati su Valente, che nel debutto ha già mostrato qualità, e sui confermati Di Paolo, Contini e Capanni.

Il quotidiano sottolinea inoltre che la rosa potrebbe essere ritoccata a gennaio, soprattutto in caso di rientro dagli infortuni di Molina e Alma, o se si presentassero opportunità sul mercato degli svincolati. Intanto, tra gli Under 19, si segnala la crescita di Morrale e di altri giovani come Iacono, Mancini, Terracono, Portuesi e Pannitteri.

Published by
Redazione